Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia Laserterapia LASER HPL 1.6 E HPL 3.2 laser ad Alta Potenza
LASER HPL 1.6 E HPL 3.2 laser ad Alta Potenza PDF Stampa E-mail

High Power Laser: C’è una nuova luce laser in grado di stimolare i processi riparativi, inibitori del dolore ed anti-infiammatori
HPL 1.6, HPL 3.2: una tecnologia d’avanguardia per intervenire con successo in terapia fisica. Il modelli High Power Laser 1.6 e 3.2 sono rispettivamente dotati di una sorgente terapeutica costituita da un diodo da 808 nm per una potenza di 1600 mW e di una sorgente di una potenza totale di 3200 mW e composta da un diodo da 808 nm di 1600 mW e un diodo da 915 nm di altri 1600 mW.



Tale combinazione ottempera a due precisi scopi:
- ottenere potenze elevate e adeguate alle necessità terapeutiche, nelle quali in tempi contenuti si irradia una densità di energia particolarmente significativa e tale da raggiungere in tempi brevi l’energia terapeuticamente più efficace;
- interessare i vari strati cellulari (derma, tendini, muscoli, ossa) coinvolti di volta in volta dalla patologia presa in considerazione.

Rotazione del piano di scansione (sistema RPS)
RPS è il sistema automatico di rotazione del piano di scansione da +90° a -45°. Tale dispositivo permette all’operatore di fare in modo che sia lo strumento ad adattarsi alla posizione ideale del paziente e non viceversa. Raggiungere la posizione ottimale per effettuare il trattamento è semplice in ogni condizione operativa: il sistema RPS consente di trattare indifferentemente un paziente in posizione seduta, eretta o sdraiata. Con la semplice pressione di un tasto, senza muovere lo strumento, si raggiunge comodamente qualsiasi posizione.

Protocolli e memorie libere
La disponibilità di un’ampia biblioteca di trattamenti personalizzati, la disponibilità di una memoria sulla quale poter inserire protocolli personalizzati, fanno dei modelli High Power Laser strumenti innovativi e particolari.

Indicazioni terapeutiche:
· Lussazioni
· Periartrite
· Artriti
· Epicondilite/Epitrocleide
. Borsite
. Contusioni
. Stiloiditi
. Distorsioni
. Coxartrosi
. Gonartrosi
. Tendinite achillea
. Talalgie
. Apofisite
. Artrosi
. Sindrome del tunnel carpale
. Cervicalgie/Cervicobrachialgie
. Fascite plantare
. Contratture
. Piaghe da decubito
. Strappi muscolari
. Cheloidi
. Postumi da flebiti
. Edema
. Cellulite

 
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?