Notizie flash

Home Corsi / Eventi Corsi / Eventi MONTEPAONE (CZ), 25-26 SETTEMBRE 2009 - “SISTEMA EMERGENZA URGENZA SANITARIA PERCORSO ASSISTENZIALE DAL TERRITORIO ALL’OSPEDALE
MONTEPAONE (CZ), 25-26 SETTEMBRE 2009 - “SISTEMA EMERGENZA URGENZA SANITARIA PERCORSO ASSISTENZIALE DAL TERRITORIO ALL’OSPEDALE PDF Stampa E-mail

 “Sistema”  Emergenza Urgenza Sanitaria-Percorso assistenziale dal territorio all’Ospedale 

In data 25-26 Settembre 2009, si è tenuto presso l’Hotel Mirabeau di Montepaone  provincia di Catanzaro, il 1° Convegmo Regionale  su “Sistema Emergenza Urgenza Sanitaria-  Percorso assistenziale dal territorio all’Ospedale”.


L'iniziativa, di importanza regionale e nazionale per l’emergenza territoriale, finalizzata all’aggiornamento scientifico ha visto  la partecipazione di esperti nazionali e regionali e Direttori delle Strutture Complesse di Medicina  degli Ospedali Calabresi.
Molto interessanti le relazioni e molto interessato il pubblico composto  da medici di medicina generale, di internisti, di cardiologi, di medici di G.M.,di medici dell’emergenza territoriale e di pronto soccorso e di infermieri.
Fimad Elettromedicali  s.r.l. che ha creduto in tale evento scientifico  ed ha  fatto si che potesse essere realizzato pertanto con uno stand informativo sulla nuove apparecchiature per emergenza  e con la presentazione in tale occasione del più piccolo defibrillatore al mondo, alta sintesi tra tecnologia e utilizzo ottimale dello spazio, attirando notevole interesse e partecipazione.

 
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?