Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia
HPL BiPower e CO2 PDF Stampa E-mail

HPL BiPower: la svolta in laserterapia
CO2 e IR di potenza: per intervenire con successo Il laser BiPower è il perfetto esempio di come la tecnologia, la creatività dell’uomo e l’esperienza in materia di terapia laser si compendiano al fine di migliorare l’efficacia terapeutica. Ciò che fino a ieri era possibile solo attraverso l’applicazione di più strumenti, oggi è disponibile in unico e affidabile strumento, in grado di scatenare le risposte biologiche dei vari strati cellulari.



Leggi tutto...
 
Luce Laser monodiodico di alta potenza PDF Stampa E-mail

 

LIFE ENERGY:
nuovo punto di riferimento in fisioterapia

Il nuovo laser Life-Energy si pone oggi come il vero punto di riferimento per i professionisti più esigenti che concepiscono la terapia laser come un’applicazione preferibilmente manuale e la cui efficacia è in funzione dell’interazione tra l’esperienza dell’operatore e la qualità dello strumento in sua dotazione. L’intensità di LIFE-ENERGY è pari a 1600 mW efficaci e può funzionare sia in emissione continua che in emissione pulsata. La frequenza è regolabile da 10 a 7000 Hz.



Leggi tutto...
 
LASER IR27 PDF Stampa E-mail

 

LASER IR27: laser per tradizione
IR27 è il più classico degli strumenti per laser terapia Esso è dotato di un diodo funzionante alla lunghezza d’onda di 905 nm, una frequenza regolabile da 5 a 7.000 Hz ed una potenza che varia da 27 Wp a 100 Wp (equivalenti a 25 ÷ 90 mW).



Leggi tutto...
 
FIBER Nd:YAG PDF Stampa E-mail

 

Il laser FIBER Nd:YAG si basa sul nuovo software in ambiente Windows CE Windows CE che si è affermato come uno dei SO di punta per la realizzazione di un gran numero di dispositivi embedded di tipo "non PC". Offre come prestazioni integrate il real-time ed un'interfaccia semplificata. Una delle caratteristiche salienti di Windows CE è la sua architettura a strati, di concezione modulare. Grazie a questa architettura è possibile comunicare in maniera estremamente semplice tra ciascun elemento, nonché rimuovere o aggiungere moduli a secondo della particolare applicazione considerata.



Leggi tutto...
 
MT2- Elettroterapia Iono e Tens PDF Stampa E-mail

  

MT2 : Ionoforesi e tens

MT2 è uno strumento professionale per la somministrazione elettrica di un medicamento in  forma ionica (ionoforesi) e per la terapia antalgica (TENS)



Leggi tutto...
 
« InizioPrec.123456Succ.Fine »

Pagina 6 di 6
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?