Notizie flash

Home Terapia Fisioterapia
Ultrasuoni Roland PDF Stampa E-mail

 

Ultrasuoni Roland: un successo tutto italiano
La serie Roland di apparecchiature per  ultrasuoniterapia è oggi una delle gamme più conosciute ed apprezzate al mondo tra i professionisti del settore. Le elevate performance e l’affidabilità nel tempo sono garantite dalla tecnologia del quarzo che Elettronica Pagani utilizza in modo ormai esclusivo, senza rivali nel campo. Nonostante la difficoltà e l’onerosità della sua lavorazione ed interposizione, il quarzo viene preferito alla ceramica piezoelettrica per via della sua maggiore affidabilità e resistenza nel tempo.



Leggi tutto...
 
SONOQUARTZ EVO ULTRASUONO 1 MHz PDF Stampa E-mail

   

SONOQUARTZ EVO Tecnologia e affidabilità
SONOQUARTZ Evo è un ultrasuono che unisce alla compattezza delle sue dimensioni una tecnologia estremamente sofisticata, per mezzo della quale si è riusciti a dotare l’apparecchio delle stesse caratteristiche intrinseche delle apparecchiature dalle più ampie dimensioni.



Leggi tutto...
 
SONOKINÉ ULTRASUONO 1 e 3 MHz PDF Stampa E-mail

   

SONOKINÉ:
uno strumento speciale per applicazioni speciali 
SonoKiné è uno strumento per ultrasuonoterapia di nuova generazione, destinato a costituire un il nuovo di riferimento per i professionisti più esigenti.



Leggi tutto...
 
3-BAND Ultrasuono multifrequenza 1&2&3 Mhz PDF Stampa E-mail

3 BAND

si basa sul nuovo software in ambiente Windows CE

Generatore di ultrasuoni con un’unica testina per 3 diverse frequenze 1-2 e3 Mhz che possono essere usate  in modo distinto o combinato (1+2 Mhz, 2+3 MHz, 1+2+3 MHz), consentendo di fatto un assorbimento progressivo su diversi strati cellulari.  



Leggi tutto...
 
E-SWT - ONDE D'URTO PDF Stampa E-mail

   

E-SWT: terapia ad onde d’urto extra-corporee
La recente introduzione della Terapia a Onde d’Urto ha oggettivamente cambiato l’approccio e le opportunità terapeutiche di diverse patologie a carico del sistema muscolo-scheletrico. L’onda d’urto è definita come un’onda acustica caratterizzata da un elevato picco di pressione regolabile in un piccolo range di frequenza. Sul fronte dell’onda, la pressione positiva aumenta in un tempo minimo dal valore della pressione ambientale a quello della pressione massima. Segue poi una fase, generalmente più breve, a pressione negativa.



Leggi tutto...
 
« InizioPrec.123456Succ.Fine »

Pagina 2 di 6
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login






Articoli correlati

Sondaggi

Cosa vorresti nel sito?